Calciomercato Napoli: Astori, Neto, Silvestre o Cannavaro?

Il Napoli sogna ed ora è tutto lecito, gli azzurri e i tifosi possono sognare la seconda piazza e perchè no, anche qualcosa in più. Lecito anche sognare sul mercato e in sede giuridica: Astori, Neto, Silvestre o Cannavaro? Si proprio lui, non Fabio ovviamente, ma Paolo Cannavaro.

Gemellaggio Genoa NapoliIl Napoli attende l’esito del ricorso, la squalifica potrebbe essere annullata o diminuita, ma andiamoci piano, aspettiamo e restiamo con i piedi per terra.

Il Napoli, Cannavaro permettendo acquisterà un difensore, in molti vogliono Astori, ma il Cagliari spara alto, allora Neto, ma il Siena deve salvarsi e non vuole cederlo, allora Silvestre, ma l’Inter crede in lui e l’ultima partita è stata esaltante.

Dunque? Si deve aspettare, i tifosi devono comunque avere fiducia in Mazzarri, De Laurentiis e Bigon. Ora si pensa solo alla Fiorentina.

 

Scritto da Claudio Di Bona

Appassionato di calcio sin dalla nascita e sostenitore infaticabile della SSC Napoli. Si occupa delle squadre campane in generale ed in particolare di quella azzurra.

attaccante drogba

Coppa D’Africa 2013: Alla Scoperta delle Partecipanti

Marchisio-Napoli, le Scuse in Dialetto a Le Iene