in

Calciomercato Napoli: Arriva Ghoulam se Zuniga va via?

camilo zuniga giocatore napoliSta prendendo sempre più corpo a Castelvolturno l’idea di fare a meno di Juan Camilo Zuniga per la stagione che verrà.

Il colombiano ha il contratto in scadenza nel 2014, ma il rinnovo tarda ad arrivare e la società partenopea potrebbe decidere di lasciarlo partire.

In queste stagioni al Napoli il buon Zuniga ha convinto solo in parte, dispensando ottime apparizioni alternate a passaggi a vuoto abbastanza clamorosi, lasciando trasparire una mancanza di continuità che forse ha fatto da freno alla squadra quando si è trattato di raggiungere successi maggiormente importanti.

A questo punto , quindi, il Napoli dovrebbe cercare un esterno da affiancare ad Armero, che al contrario è certo di rimanere in squadra.

Dalla Francia, a tal proposito arrivano notizie di un interessamento del Napoli per Faouzi Ghoulam, 22enne esterno mancino che milita nel Saint-Etienne. Il giovane, sta facendo molto bene nel campionato francese, tanto da suscitare l’interesse di altri club, tra i quali la Roma, l’Udinese e il West Ham.

Si prospetta un’asta quindi per questo giovane talento, che potrebbe essere davvero molto utile, dato che Mazzarri da sempre privilegia le corsie per fare il suo gioco.

Scritto da Antonio Montuoro

Crac-Nautico (Coppa del Brasile): il gol (Danilo) più assurdo dell’anno (video)

CalcioMercato Juventus: Fatta per Diamanti e Poli, Arriva anche Ibrahimovic?