Calciomercato Napoli 2013/2014: Zaza Firma con il Napoli?

Era stato più volte accostato alla Juventus. Sembrava che avesse quasi già firmato con i bianconeri. Eppure pare che così non è. Dalle ultime indiscrezioni pare che Simone Zaza abbia bloccato il trasferimento per la metà del suo cartellino dalla Sampdoria alla Juve.

bigonIl 25-enne centravanti blucerchiato, infatti, non avrebbe intenzione di trasferirsi a Torino, sponda bianconera. E il Napoli sarebbe piombato sul calciatore provando a strapparlo proprio agli storici rivali. Con ogni probabilità gli azzurri potrebbero lasciare l’attaccante ex Ascoli a Genova per un altro anno, per consentirgli di compiere appieno il suo percorso di crescita. Quel percorso di crescita che lo ha ben presto portato ad essere uno dei giovani più promettenti del nostro campionato.

Con 35 presenze e 18 gol in Serie B, Simone Zaza si candida ad essere la futura promessa del calcio italiano ed è ragionevole, quindi, che oggi faccia gola a molti. I procuratori dell’attaccante, ovviamente, monitorano ogni fase della sua crescita sportiva e professionale e, pare, che sia stato rifiutato anche il trasferimento al Paris Saint Germain proprio per tutelarne la crescita.

Scritto da Massimo Esposito

Napoletano di nascita e cilentano d'adozione, è appassionato di letteratura sportiva e del Calcio Napoli. Nasce economista per svista con la grande necessità di comunicare e di trasmettere. Di condividere e di parlarne. Il tempo libero (spesso troppo) è dedicato alle sue grandi passioni, tra cui i cani. Massimo Esposito su Twitter

Rafa Benitez Allenatore

Ultime Notizie, il Napoli Vola a Londra per Benitez

Benitez Nuovo Allenatore Napoli 2013/2014: già Ufficiale per Wikipedia