Calciomercato Napoli 2013/2014, Ogbonna va alla Juventus, Ziegler e Immobile al Torino?

Il Napoli lo ha cercato a lungo. Almeno per un paio di stagioni. Il tira e molla tra Urbano Cairo e Aurelio De Laurentiis sembra, però, essersi definitivamente interrotto. Angelo Ogbonna, da tempo seguito dagli azzurri e dal Direttore Sportivo Bigon sta per diventare un giocatore della Juventus.

Torino e Juventus hanno trovato l’accordo anche grazie a contropartite tecniche gradite al tecnico Ventura. In granata, infatti, si trasferiranno Reto Ziegler e Ciro Immobile. Al Torino, inoltre, andrà anche un cospicuo conguaglio economico. L’operazione non è ancora ufficiale, ma ne ha tutti i crismi e potrebbe esserlo in fretta.

Martin Skrtel Liverpool

Secondo indiscrezioni di Sky Sport, martedì potrebbe essere il giorno decisivo per le firme e per l’ufficialità. A questo punto è immaginabile la virata del Napoli su Astori, più probabile, e Benatia, poco gradito dal nuovo tecnico Benitez che, a questo punto, potrebbe chiedere con forza Skrtel.

LEGGI ANCHE –> Calciomercato Napoli 2013/2014, Cerci e Ogbonna in Arrivo dal Torino

LEGGI ANCHE –> Calciomercato Napoli 2013/2014, Davide Astori primo acquisto in difesa?

LEGGI ANCHE –> Calciomercato Napoli 2013/2014, Arriva Skrtel dal Liverpool a Giugno?

Scritto da Massimo Esposito

Napoletano di nascita e cilentano d'adozione, è appassionato di letteratura sportiva e del Calcio Napoli. Nasce economista per svista con la grande necessità di comunicare e di trasmettere. Di condividere e di parlarne. Il tempo libero (spesso troppo) è dedicato alle sue grandi passioni, tra cui i cani. Massimo Esposito su Twitter

insigne napoli

Infortunio Insigne in Italia-Israele Under 21: Lorenzo esce in lacrime

SSCNapoli Web Store Calcio Napoli – Napoli Shop della SSC Napoli