CalcioMercato: Milan e Inter su Bellomo

Ennesimo derby di calciomercato tra Milan e Inter, questa volta la contesa è per Nicola Bellomo, forte centrocampista del Bari che ha attratto su di sé gli occhi di grandi club italiani e anche esteri.

Massimo MorattiLa formazione nerazzurra già da tempo osserva le prestazioni del gioielli barese che quest’anno si sta dimostrando un valore aggiunto per la formazione di Vincenzo Torrente: gol bellissimi e giocate d’autore per i compagni che lo hanno messo in luce come uno dei migliori giovani della serie cadetta.

Da qualche tempo Massimo Moratti si è mosso per cercare di convincere la formazione barese a cedere a cifre ragionevoli il giovane trequartista: la richiesta dei “Galletti” di Puglia resta però ferma sui 5 milioni, spesa che Moratti ritiene eccessiva per un giovane che è alla prima stagione in serie B.

Dopo l’ottimo acquisto di Saponara però si muove sul calciatore anche il Milan che vuole assolutamente ringiovanire la rosa: si parla di incontri imminenti tra Adriano Galliani e Guido Angelozzi, direttore sportivo del Bari, alla ricerca di una soluzione per far approdare il giovane in una grande piazza quale Milano.

Ritenuto da molti l’erede di Cassano, non solo per la provenienza (Bari vecchia) ma anche per la sua fantasia in campo, Bellomo vola basso e di recente ha ribadito la sua volontà di chiudere la stagione nel Bari e cercare di portare la formazione biancorossa ai play-off per la serie A.

Scritto da Mattia Preziuso

Appassionato di calcio da sempre, e tifoso del Milan da anni.
Mi dedico alle maggiori news relative al club rossonero.
Seguo molto anche la Lega Pro.

Calcioscommesse: Napoli, 1 Punto di Penalizzazione?

Manchester United: Che Fine Ha Fatto Federico Macheda?