Bologna-Napoli, I Tifosi Festeggiano in Curva (Video)

Al triplice fischio, a Qualificazione Champions acquisita, esplode la gioia dei tifosi azzurri al Dall’Ara. È una festa fatta di colore e passione. Di uomini, donne e bambini che non fanno mai mancare il loro supporto agli azzurri. In casa e fuori.

Napoli vs PescaraE non resistono neanche Cannavaro & C. La Curva chiama ed i calciatori rispondono. Tutti a festeggiare, tutti insieme sotto la curva con quei tifosi che a migliaia hanno riempito gli stadi d’Italia. Sugli spalti è festa grande con Insigne, Hamsik e Cavani. Con Cannavaro che mostra il tabellone con lo 0-3 nel tripudio azzurro. Sembra di essere in casa. Sembra di giocare in casa.

Ce n’è per tutti. Cori per tutti. Per Cannavaro. Hamsik. ma il più bersagliato (positivamente, si intende) è Edinson Cavani. Quasi che il popolo napoletano volesse trattenerlo, volesse dimostrargli tutto ciò che significa indossare quella maglia. Ma il Matador lo sa. E valuterà anche questo. Ora ci sono i festeggiamenti nello spogliatoio.

Ecco il Video Live dalla Curva:

Scritto da Massimo Esposito

Napoletano di nascita e cilentano d'adozione, è appassionato di letteratura sportiva e del Calcio Napoli. Nasce economista per svista con la grande necessità di comunicare e di trasmettere. Di condividere e di parlarne. Il tempo libero (spesso troppo) è dedicato alle sue grandi passioni, tra cui i cani. Massimo Esposito su Twitter

Ultime Notizie Napoli, de Magistris: “Ristrutturiamo il San Paolo”

Hugo Campagnaro Napoli Juventus

Ultime Notizie, Campagnaro all’Inter: È “Ufficiale”