Avellino-Pisa diretta streaming su Canale 50

Con molta probabilità salterà la diretta televisiva di Rai Sport per Avellino-Pisa di domenica 12/05/13, nell’ultima giornata di regular season di Lega Pro. Rumors dell’ultim’ora danno Canale 50 come l’emittente pronta ad accaparrarsi i diritti televisivi per trasmettere la festa dei lupi, già promossi in serie cadetta con 7 giorni di anticipo. L’Avellino Calcio può festeggiare il ritorno in serie B con i suoi tifosi.

La motivazione inerente al cambio del palinsesto: la contemporanea sfida tra Cremonese e Trapani, decisiva per le sorti del girone A.tifosi trapani

Sarà, quindi, trasmessa quasi certamente la sfida in terra lombarda. Simile atteggiamneto da parte della rete nazionale, si è avuto domenica scorsa quando date le esigenze di ordine pubblico e l’importanza del match di Catanzaro fu la truppa di Massimo Rastelli a beneficiare della diretta sul piccolo schermo.

Sarà comunque, anche se la notizia non ha ottenuto ancora i crismi dell’ufficialità, Canale 50  a regalare ai supporters irpini, specialmente a quelli che distano parecchi km dal capoluogo, le emozioni della festa dei lupi che dovrebbe concludersi con la consueta sfilata della squadra per le vie della città ed a bordo di un pullman.

ECCO IL LINK PER SEGUIRE LA DIRETTA STREAMING DI AVELLINO – PISA

Leggi anche –> Lega Pro: Avellino-Pisa in Diretta Tv su Rai Sport 1

 

Manchester City-Wigan 0-1: Mancini Perde la FA Cup (Video Gol e Highlights)

Udinese-Atalanta: Ultime Notizie e Probabili Formazioni