Arsenal-Napoli 2-0, il portiere dei Gunners: “Sembravo un tifoso, mi sono pure annoiato!”

Wojciech Szczęsny il portiere polacco dell’Arsenal ha rilasciato alcune dichiarazioni sul sito ufficiale degli inglesi in merito alla partita vinta dai Gunners sul Napoli per 2-0.

L’estremo difensore ha così analizzato la partita di Champions League: “Credo che per la prima mezz’ora di gioco non abbiamo mai giocato così bene non solo questa stagione, ma da tanto tempo. Praticamente ero come uno dei tifosi che avevo dietro la porta, ho soltanto visto la partita e non riuscivo a credere che stesse andando così”. Continua poi aggiungendo che : “Penso che siamo partiti molto forte, per i primi trenta minuti mi sono addirittura annoiato! Siamo stati fantastici, siamo andati subito in vantaggio ed abbiamo gestito bene la partita”.

ozil_arsenal

Il 23 enne portiere poi conclude dicendo: “Abbiamo dei giocatori fantastici come Ozil che mi ha fatto piacere che abbia segnato, sappiamo bene cosa ci potrà dare quest’anno”Parole che dovranno essere scalfite nella mente dei calciatori del Napoli che al ritorno al San Paolo sono chiamati a dimostrare il loro effettivo valore e a tirare fuori tutto il loro orgoglio.

Leggi anche–> Arsenal-Napoli 2-0, il video della gara

Leggi anche ->Arsenal-Napoli, Benitez: “Abbiamo commesso errori decisivi”

Stadio San Paolo, de Magistris: “Non c’è Stadio senza Calcio Napoli” (Video)

Chievo – Juventus, il commento di Massimino (Video)