in

Ardemagni al Chievo, per Calaiò c’è il Genoa o la permanenza a Napoli

Sembra complicarsi la cessione di Emanuele Calaiò. Il Chievo, infatti, ha trovato l’accordo con l’Atalanta per Ardemagni con la formula del prestito oneroso con diritto di riscatto per la metà fissato a 1,5 milioni. Al giocatore offerto un quinquennale. L’operazione, intanto, chiude definitivamente le porte all’arrivo di Calaiò.

preziosi

L’alternativa alla permanenza a Napoli, per l’Arciere partenopeo, sarebbe costituita dal possibile trasferimento al Genoa. I rossoblù avrebbero infatti definito la cessione di Floro Flores al Sassuolo e sarebbero alla ricerca di un sostituto. Le attenzioni di Preziosi sono state immediatamente rivolte all’attaccante napoletano ormai in lista di sbarco ma l’interesse e l’accordo con il Chievo, poi saltato per ragioni prettamente economiche, avrebbero rallentato l’operazione.

Leggi anche –> Calciomercato Napoli: il Genoa su Calaiò, Chievo in vantaggio per l’attaccante

Scritto da Massimo Esposito

Napoletano di nascita e cilentano d'adozione, è appassionato di letteratura sportiva e del Calcio Napoli. Nasce economista per svista con la grande necessità di comunicare e di trasmettere. Di condividere e di parlarne. Il tempo libero (spesso troppo) è dedicato alle sue grandi passioni, tra cui i cani. Massimo Esposito su Twitter

Zuniga, l’agente: “Resta a Napoli. Del suo futuro parleremo nei prossimi giorni”

Biglietti Napoli-Borussia Dortmund Champions League: Prezzi, Info e Modalità d’Acquisto