90° Minuto: Giampiero Galeazzi Trema in Diretta

Ci si interroga sulle condizioni di salute di Giampiero Galeazzi, noto giornalista della Rai considerato ormai da anni uno dei maggiori esperti di calcio a livello nazionale.

Il sessantasette romano telecronista sportivo è ospite fisso alla trasmissione “90° minuto“, vetrina di approfondimento calcistico in onda ogni domenica (o mercoledì, nel caso del turno infrasettimanale di campionato), ma già da diverso tempo sembra mostrare condizioni particolarmente preoccupanti.

Il momento più evidente è stato indubbiamente l’intervento di Walter Mazzarri, con la mano del giornalista visibilmente tremolante, mentre il diretto interessato si accingeva (non senza imbarazzo) a porre la sua domanda all’allenatore del Napoli (ovviamente sul suo futuro).

Qualche umorista nero, evidentemente poco simpatico, sui social network (mentre la trasmissione era ancora in onda, in diretta) ha addirittura paragonato quei movimenti a quelli tipici di un malato di Parkinson, ma potrebbe essere un semplice tremolio. Un episodio, insomma.

Il nostro augurio è che si tratti di nulla di grave, l’età che avanza è un fattore importante anche per un irriducibile come “Bisteccone” (questo il soprannome datogli anni fa), ma prima di lasciarsi andare a qualsiasi tipo di ipotesi, sarà necessario attendere eventuali conferme o smentite.

“Lavezzi torna a Napoli? I tifosi sono divisi”

Edo e Aurelio De Laurentiis

Calciomercato Napoli, con Cavani e Mazzarri Tratta De Laurentiis