Zuniga, Rientro vicino. Convocato per Napoli-Juventus?

Finalmente ci siamo, il rientro in campo di Juan Camilo Zuniga non è più un sogno ma una realtà. Dopo essere tornato almeno in parte ad allenarsi con il gruppo, anche se ancora non convocato da Benitez, l’esterno colombiano potrebbe iniziare a respirare di nuovo l’aria della partita nella sfida contro la Juventus di domenica prossima.

Ancora non c’è nulla di certo, ma il ginocchio operato lo scorso ottobre per una calcificazione ossea sembra essere a posto, così come il colombiano che smania dalla voglia di ritrovare l’agonismo perduto anche per farsi trovare pronto alla sfide del Mondiale che dovrà affrontare con la sua Colombia.

Infatti l’assenza dell’esterno colombiano è stato un grave handicap per il Napoli visto che aveva iniziato la stagione ad alti livelli, poi la firma del prolungamento del contratto e la necessità di sottoporsi all’operazione al ginocchio. Quindi una serie di illazioni sul suo recupero che invece è voluto essere ben calibrato dai medici azzurri per permettere al calciatore di non incorrere in ricadute pericolose per la sua carriera.

Leggi anche — > Zuniga si allena a castel Volturno: il video su Instagram

Leggi anche — > Zuniga, il rientro in campo è vicino: si allena con i compagni (Foto)

Scritto da Nicola Salati

Giornalista professionista dal 2009, ma più che un lavoro per me è una passione visto che ho iniziato a collaborare con i giornali locali a sedici anni e a 18 anni ero già pubblicista. Attualmente collaboro con il quotidiano Metropolis e poi ho iniziato questa nuova avventura che sta dando i frutti sperati...il mio motto? "L'umiltà deve essere sempre al primo posto per chi vuole intraprendere questa professione".

Consigli Fantacalcio, Probabili Formazioni 30a giornata Serie A 2013-2014

Catania-Napoli, Andujar gioca contro il suo futuro