Zuniga, Rientro in campo ritardato da Benitez

Sembrava essere finalmente finita la telenovela legata al colombiano Zuniga, ma evidentemente così non è anche se da diverse settimane ormai si allena a pieno regime con il gruppo ma poi non viene convocato per la gara. Secondo indiscrezioni sarebbe Benitez a mordere il freno e a non volere che l’esterno ritorni presto in squadra anche perché ora il tecnico spagnolo sembra aver trovato la quadra del cerchio con Ghoulam ed Henrique sulle fasce e non vorrebbe cambiare di nuovo.

Questo non significa che Benitez non voglia più puntare sul colombiano, ma vuole che si ristabilisca al 100% per farlo di nuovo giocare. Allo stesso tempo però Zuniga ha voglia di rientrare dopo l’operazione anche perché ha voglia di ritrovare quel ritmo gara smarrito e che gli potrebbe tornare utile nel Mondiale sempre più imminente. E’ quindi una vera e propria grana quella che si profila all’orizzonte anche perché i tempi delle tre partite a settimana, del resto, sono finiti e le occasioni per rivedere in campo Zuniga sembrano ormai ridotte al lumicino in questo finale di stagione.

Leggi anche — > Zuniga si allena a castel Volturno: il video su Instagram

Leggi anche — > Zuniga, il rientro in campo è vicino: si allena con i compagni (Foto)

Scritto da Nicola Salati

Giornalista professionista dal 2009, ma più che un lavoro per me è una passione visto che ho iniziato a collaborare con i giornali locali a sedici anni e a 18 anni ero già pubblicista. Attualmente collaboro con il quotidiano Metropolis e poi ho iniziato questa nuova avventura che sta dando i frutti sperati...il mio motto? "L'umiltà deve essere sempre al primo posto per chi vuole intraprendere questa professione".

Napoli: Henrique, Jorginho e De Laurentiis per AQAVION

Lite De Laurentiis-tifoso, Lombardo: “Le scuse erano state accettate”