Zuniga Resta a Napoli? Il colombiano detta le condizioni

Rinnovo del contratto o Zuniga va via. Non sono basti i salti durante la partita contro il Galatasaray al  coro anti-juventino perché il colombiano vuole certezze che evidentemente il Napoli in questo momento non gli concede.

Zuniga avrebbe chiesto 2,5 milioni di euro all’anno, mentre la società avrebbe risposto con vari bonus legati alla stagione del colombiano. Inoltre lo scorso anno il prolungamento del contratto si sfiorò di poco visto che il Napoli offrì 1,5 milioni e il colombiano chiese 100 mila euro in più. Ora la situazione è cambiata visto forse il mancato rinnovo dello scorso anno e il fatto che la società non ha accontentato il calciatore.

direttore sportivo bigon

La vita dell’esterno però è diventata alquanto complicata poiché a Napoli è di nuovo ben visto dai tifosi, mentre la Juventus che fino all’altro giorno lo ha cercato avrebbe difficoltà a prenderlo dopo i salti anti-bianconeri poiché i tifosi già gli si sono scagliati contro. L’unica soluzione, in caso di non rinnovo, sarebbe il trasferimento all’Inter dove troverebbe il suo mentore Mazzarri ma Moratti non ha i soldi per poter accontentare la richiesta del Napoli che è pari a 10milioni di euro e quindi il colombiano potrebbe continuare la sua carriera in qualche club estero.

Leggi anche — > Zuniga salta al coro “Chi non salta Juventino è” (VIDEO)

Leggi anche — > Zuniga salta al coro anti-Juve: i tifosi bianconeri contro il colombiano