Zuniga al Real Madrid? Offerti 28 Milioni per il colombiano

Mentre nelle ultime ore Anthony Reveillere stava diventando uno degli elementi aggiunti alla rosa messa a disposizione di Benitez, nuove voci giungevano in merito all’addio di uno dei giocatori mediaticamente più tartassati in questo inizio di stagione. Stiamo parlando naturalmente di Camilo Zuniga, il terzino colombiano che, dopo i tanti rumors riguardanti il suo addio alla Juventus, ha firmato poco più di un mese fa il rinnovo con il club di De Laurentiis.

A destabilizzare la situazione, giungono dalla Spagna notizia circa l’interessamento del Real Madrid per il difensore del Napoli, attualmente infortunato almeno fino a Dicembre. Da quanto si è appreso dalla trasmissione spagnola Punto Pelota, infatti, degli emissari dei blancos avrebbero incontrato il club partenopeo per pianificare un’offerta in modo da superare la concorrenza dei rivali del Barcellona. La cifra offerta per il giocatore colombiano sarebbe vicina ai 28 Ml, di cui ben 15 Ml dovrebbero arrivare in cassa dalla cessione di Coentrao alla Fiorentina.

direttore sportivo bigon

Data la fonte, la notizia va di certo presa con le pinze anche se non sono nuove queste voci che vorrebbero il calciatore via da Napoli nei prossimi mesi.

Leggi anche –> Chi è Anthony Reveillere?

Leggi anche –> Zuniga: “Sono felice qui a Napoli”

Leggi anche –> Zuniga e Britos potrebbero tornare prima del previsto?