Zuniga al Real Madrid? Ancelotti vuole l’esterno

Nonostante il rinnovo del contratto, Juan Camilo Zuniga potrebbe avere un futuro lontano da Napoli. Nelle ultime ore, infatti, si è fatta avanti un’altra pretendente per l’esterno colombiano di Rafa Benitez: il Real Madrid! I Galacticos sarebbero interessati al numero 18 azzurro per rinforzare la propria fascia destra (Zuniga nasce come terzino destro) viste le scarse prestazioni di Arbeloa e Carvajal, spesso alternati da Ancelotti ma che non hanno mai offerto il contributo sperato.

Il Real non è però l’unica squadra interessata a Zuniga. Anche un’altra grande del calcio iberico ed europeo, il Barcellona, vorrebbe il colombiano nel proprio organico e, secondo il Mundo Deportivo, è già iniziata una vera e propria asta tra i due club per accaparrarsi le prestazioni dell’esterno azzurro, attualmente ai box per recuperare dall’operazione al ginocchio a cui si è sottoposto lo scorso mese.

antonelli

Le trattative per la cessione di Zuniga sono ancora in fase embrionale ma se i due club spagnoli mettessero sul piatto cifre importanti De Laurentiis ci penserebbe, considerato che con Armero e Antonelli (la trattativa col Genoa continua) potrebbe tranquillamente consegnare a Benitez un reparto mancino di alto livello.

Leggi anche–> Antonelli-Napoli, offerta ufficiale di Bigon al Genoa

Leggi anche–> Zuniga al Real: offerti 28 milioni al Napoli?