Zielinski-Napoli, De Laurentiis: “C’è l’Accordo, ma chi non vuole venire…”

Zielinski-Napoli, De Laurentiis svela: “C’è l’accordo, ma chi non vuole venire…“.

Zielinski-Napoli, un’altra trattativa portata avanti da lungo tempo ma che stenta a trovare la sua conclusione. L’interesse della società azzurra per il centrocampista di proprietà dell’Udinese è reale e concreto, e il presidente De Laurentiis ha svelato ulteriori dettagli in merito al Corriere dello Sport: “Con i Pozzo ho definito l’accordo per Zielinski, però sembra che il ragazzo stia facendo di tutto per rifiutarci. Chi ha rifiutato Napoli in passato non ha avuto modo di conoscerla e di apprezzarne la bellezza, la gente e la cultura“.

Il futuro di Zielinski sembra quindi destinato a non incrociarsi con quello del Napoli: Sarri lo conosce bene, avendolo allenato ad Empoli, e il suo sarebbe sicuramente un innesto di qualità in grado di rimpiazzare i titolari.

Leggi anche:

Scritto da Nicola Salati

Giornalista professionista dal 2009, ma più che un lavoro per me è una passione visto che ho iniziato a collaborare con i giornali locali a sedici anni e a 18 anni ero già pubblicista. Attualmente collaboro con il quotidiano Metropolis e poi ho iniziato questa nuova avventura che sta dando i frutti sperati...il mio motto? "L'umiltà deve essere sempre al primo posto per chi vuole intraprendere questa professione".

Higuain Rinnovo con il Napoli, De Laurentiis: “Non tradire i Napoletani”

Herrera-Napoli, Corriere dello Sport: “Gli azzurri non offrono più di 15 milioni”