Zielinski al Napoli, è Fatta: c’è l’Accordo

Per Zielinski al Napoli ormai è fatta: come riporta oggi il Corriere dello Sport, l’acquisto del centrocampista dell’Empoli, ma di proprietà dell’Udinese, da parte del club partenopeo, è praticamente concluso. Alla società friulana andrebbero ben 15 milioni di euro più il cartellino di Zuniga, che poi verrebbe ceduto al Watford di Mazzarri.

Zielinski, centrocampista centrale polacco, classe ’94, è arrivato in Italia nel 2012 grazie all’Udinese, dove ha militato per due stagioni. La consacrazione è arrivata però nella società toscana, dove viene ceduto in prestito. Nei suoi due anni ha disputato fino ad ora 63 presenze. In particolare esplode nell’ultima stagione, diventando con Giampaolo un titolare inamovibile; mette a segno ben 5 gol in 35 presenze, con anche 6 assist.

Per il Napoli sicuramente un acquisto valido, soprattutto in prospettiva. Il fatto poi che Sarri già conosca il ragazzo, allenato nella stagione 2014-15 ad Empoli, da ampie garanzie per un ottimo inserimento nella squadra.

Leggi anche:  Calciomercato Napoli, Pozzo: “Per Zielinski niente sconti”