Zielinski al Napoli, il centrocampista: “Vengo per vincere”

Zielinski è atterrato a Roma per sottoporsi alle visite mediche. Poco prima ha rilasciato anche alcune dichiarazioni sulla sua futura squadra, il Napoli.

Piotr Zielinski sarà presto un nuovo centrocampista del Napoli. Il calciatore polacco infatti in queste ore si trova a Villa Stuart per sottoporsi alle visite mediche, al termine delle quali potrebbe anche arrivare l’ufficialità del suo acquisto. Proprio in occasione del suo arrivo a Roma, l’ex centrocampista dell’Empoli ha anche rilasciato alcune dichiarazioni.

“Vado al Napoli per vincere. Milik? Mi ha detto tante cose belle” sono queste le prime parole rilasciate da Piotr Zielinski sul Napoli poco prima di sottoporsi alle visite mediche di rito a cui poi si sono aggiunte anche alcune dichiarazioni a Radio Crc: “Quello che volevo, sono felicissimo di vestire la maglia azzurra, Napoli era ciò che volevo. Un grosso saluto a tutti i tifosi”. Sul web intanto si stanno diffondendo anche le sue prime foto con le sciarpe del Napoli.

Quanto costerà Piotr Zielinski al Napoli? 15 milioni di euro più Zuniga

Terminate le visite, se non dovessero sorgere problemi (il caso Santon invita sempre alla cautela), Zielinski firmerà un contratto quinquennale col Napoli. Gli azzurri pagheranno il centrocampista polacco classe 1994 all’Udinese 15 milioni di euro più il prestito di Zuniga che è stato già girato in prestito a sua volta al Watford.
Con Zielinski prende sempre più forma il centrocampo 2016-2017 del Napoli che ha finalmente trovato un perfetto sostituto di Hamsik, ruolo praticamente scoperto nella scorsa stagione e che invece quest’anno potrà essere ricoperto sia dall’ex Udinese che da Emanuele Giaccherini.