Zapata all’Udinese, Gazzetta dello Sport: Trasferimento concluso

Secondo il sito online della Gazzetta dello Sport  Duvan Zapata è il nuovo attaccante dell’Udinese. Il colombiano si trasferirà in friuli in prestito senza alcun diritto di riscatto a favore della squadra di Pozzo, con il cartellino che dunque continuerà ad essere di proprietà del Napoli.

Dopo il corteggiamento di Sampdoria, Torino e Sassuolo Duvan Zapata ha dunque scelto di far coppia con Di Natale nella prossima stagione. Il colombiano avrà così modo di mettersi in mostra e di far vedere se è in grado di giocare titolare in Serie A a buoni livelli. Il prestito è su base biennale ma è probabile che il Napoli, se volesse, potrebbe già riprendere l’attaccante al termine della prossima stagione.

Secondo la Gazzetta dello Sport il trasferimento di Duvan Zapata non è altro che il preludio ad un’altra operazione di mercato che presto potrà esserci sull’asse Udine-Napoli. Allan infatti a breve potrebbe diventare un calciatore partenopeo in cambio di soldi, del cartellino di Britos e di Inler se accetta di trasferirsi al Watford.

Leggi anche: