Young Boys-Napoli, oltre 2500 i tifosi azzurri allo Stade de Suisse

Lo Stade de Suisse, casa dello Young Boys stasera sarà colorato d’azzurro. I tifosi del Napoli infatti saranno in 2.500 ad invadere l’impianto sportivo che si trova a Berna per seguire da vicino i loro beniamini e spingerli verso la terza vittoria consecutiva in Europa League: prendere tre punti vorrebbe dire mettere quasi in cassaforte la qualificazione al prossimo turno. Naturalmente non sarà così semplice per la squadra di Benitez avere la meglio sugli svizzeri, ma per questo i calciatori partenopei che scenderanno in campo saranno accompagnati dal tifo assordante dei loro supporter che non conoscono ostacoli.

In maggior parte si tratta di club che si trovano nel Nord Italia, ma molti sono partiti anche da Napoli prevalentemente con l’aereo ma pure con convogli privati. Nutrita poi la presenza dei tifosi locali: in Svizzera c’è una nutrita colonia di meridionali e in particolare di napoletani che di certo non mancherà all’appuntamento con la propria squadra del cuore che arriva a pochi chilometri di distanza dalla propria abitazione. E così tante sciarpe e maglie azzurre non si vedranno solo nel settore riservato agli ospiti, ma pure in altri settore dello Stade de Suisse che per una notte sarà colorato d’azzurro Napoli. Per chi non sarà allo stadio, basta cliccare qui per capire come vedere la partita in tv e in streaming.

YOUNG BOYS-NAPOLI: TUTTE LE NOTIZIE

Scritto da Nicola Salati

Giornalista professionista dal 2009, ma più che un lavoro per me è una passione visto che ho iniziato a collaborare con i giornali locali a sedici anni e a 18 anni ero già pubblicista. Attualmente collaboro con il quotidiano Metropolis e poi ho iniziato questa nuova avventura che sta dando i frutti sperati...il mio motto? "L'umiltà deve essere sempre al primo posto per chi vuole intraprendere questa professione".

Young Boys-Napoli, superare i Gironi per ambire alla Coppa

Young Boys-Napoli, le Formazioni de Il Corriere dello Sport