Young Boys-Napoli, le Formazioni de Il Corriere dello Sport

Per il Corriere dello Sport Higuain stasera partirà titolare nella sfida tra Young Boys-Napoli. Secondo il quotidiano romano nelle probabili formazioni scritte questa mattina il Pipita troverà spazio fin dall’inizio in una competizione dove ha finora realizzato gol e quindi potrà ritrovare la sua giusta dimensione per riaccendere il sorriso spento dalle magre prestazioni che sta offrendo in campionato. Per il Corriere dello Sport il Napoli di stasera, così come chiesto in conferenza stampa da Benitez, sarà più “cazzimmoso”.

Cosa vuol dire? Sarà proiettato all’attacco alla ricerca dei tre punti utili a mettere quasi in cassaforte la qualificazione. Allo stesso tempo però il tecnico spagnolo non rinuncia di certo al turnover, lui che è un mago in tal senso, e quindi ecco che potrebbero tornare dal primo minuto: Henrique, Ghoulam, De Guzman, Mertens e Jorginho.

Queste le probabili formazioni:

Young Boys (4-2-3-1): Mvogo; Sutter, Von Bergen, Rochat, Leciacks; Sanogo, Bertone; Steffen, Kubo, Nuzzolo; Afum. All.: Forte. A disp.: Wolfli, Vilotic, Wuthrich, Nikci, Gajic, Costanzo, Hoarau.

Napoli (4-2-3-1): Rafael; Henrique, Koulibaly, Albiol, Ghoulam; David Lopez, Inler; De Guzman, Jorginho, Mertens; Higuain. All.: Benitez. A disp.: Andujar, Callejon, Maggio, Hamsik, Insigne, Michu, Zapata.

probabili-formazioni-young-boys-napoli-corrriere-sport

Leggi anche:

Scritto da Nicola Salati

Giornalista professionista dal 2009, ma più che un lavoro per me è una passione visto che ho iniziato a collaborare con i giornali locali a sedici anni e a 18 anni ero già pubblicista. Attualmente collaboro con il quotidiano Metropolis e poi ho iniziato questa nuova avventura che sta dando i frutti sperati...il mio motto? "L'umiltà deve essere sempre al primo posto per chi vuole intraprendere questa professione".

Young Boys-Napoli, oltre 2500 i tifosi azzurri allo Stade de Suisse

Napoli allo Sceicco, la verità: le versioni discordanti dei media