Yolanda Ruiz, la moglie di Reina fa impazzire i fan

Yolanda Ruiz Reina: è lei la donna del momento in casa Napoli. Non passano inosservati i suoi messaggi su Instagram, non passa inosservata la sua presenza al San Paolo. La moglie del portiere azzurro fa impazzire i fan e scatena quello che è già stato definito un vero e proprio caso di calciomercato. È senza dubbio una presenza forte, proprio come il marito, Pepe Reina, con il quale condivide ben 5 figli e un lungo matrimonio.

Lo è anche per i tifosi azzurri: si perché se Pepe Reina ha già da qualche tempo assunto il ruolo di sex symbol, Yolanda Ruiz è già stata incoronata dai tifosi partenopei come la “wag” più amata dalla tifoseria. È lei la preferita, almeno stando ad un vecchio sondaggio pubblicato da William Hill secondo cui tra i tifosi azzurri proprio Yolanda sarebbe la più amata tra le “colleghe”.

Sposati dal 2006, Reina e Yolanda hanno 5 figli: Grecia, Alma, Thiago, Sira e Luca. Di Yolanda, però, si sa davvero poco. Il web, normalmente avido di notizie sulle mogli dei calciatori, in questo caso restituisce ben poco. Del resto la coppia ha più volte palesato la propria solidità senza mai dare adito a dubbi e senza mai stuzzicare i rotocalchi. Yolanda e Pepe Reina, infatti, vivono la propria vita privata con straordinaria discrezione.