Yilmaz-Napoli: e se fosse lui il successore di Cavani? – VIDEO GOL

Non ci sono certezze di alcun tipo. Forse una trattativa vera e propria non è stata ancora imbastita. Eppure il suo nome è stato accostato più volte negli ultimi giorni proprio al Napoli di De Laurentiis. Classe ’85, Burak Yılmaz è forse il centravanti meno chiacchierato del momento. Rispetto a Damiao, Dzeko, Vucinic e Jovetic, difficilmente è stato considerato in partenza.

Eppure c’è chi giurerebbe che un’offerta è stata presentata. Peraltro decisamente sotto tono. Il Napoli sarebbe sulle tracce dell’attaccante del Galatasaray ed avrebbe offerto 5 milioni più l’intero cartellino di Gokhan Inler. Certo per il centrocampista svizzero in forza al Napoli sarebbe un’assoluta novità, anche considerando che più e più volte Rafa Benitez avrebbe confermato la sua incedibilità assoluta.

Gokhan Inler

 Tra tanti nomi altisonanti, Yılmaz sarebbe l’outsider di lusso. Un investimento contenuto, garanzia di grandi prestazioni (nell’ultima stagione 30 presenze condite da 24 gol) e un’importante esperienza in ambito internazionale. Per quanto maturata esclusivamente in Turchia.

ECCO UN VIDEO DEI GOL DI YILMAZ:

Leggi anche –> Napoli: il punto su acquisti, cessioni e trattative – 8 luglio 2013

Scritto da Massimo Esposito

Napoletano di nascita e cilentano d'adozione, è appassionato di letteratura sportiva e del Calcio Napoli. Nasce economista per svista con la grande necessità di comunicare e di trasmettere. Di condividere e di parlarne. Il tempo libero (spesso troppo) è dedicato alle sue grandi passioni, tra cui i cani. Massimo Esposito su Twitter

Lewandowsky-Napoli: offerta al Borussia dopo Damiao e Lamela?

Josè Maria Callejòn al Napoli, è Ufficiale