Wolfsburg-Napoli, Insigne: “Uniti per vincere”

Intervenuto, così come Rafa Benitez, in conferenza stampa Lorenzo Insigne ha rilasciato, ai giornalisti presenti, delle dichiarazioni sia su Wolfsburg-Napoli, partita valida per i quarti di Europa League che gli azzurri si troveranno a dover disputare domani, sia del periodo non facile che la squadra partenopea sta attraversando.

La partita contro il Wolfsburg si presenta abbastanza ostica per il Napoli che, per vincerla, dovrà dare il meglio di sé: “Le partite in campo internazionale – dice Insignesono sempre difficili, bisogna rimanere concentrati fino alla fine e dobbiamo far bene tutti insieme”. Wolfsburg-Napoli potrebbe essere decisa proprio dai gol di Insigne che, contro le squadre tedesche, si scatena: “Quando faccio gol sono sempre contento, ma quella di domani è una partita importante e servirà il massimo impegno di tutti”.

Il cammino in Europa League del Napoli dipenderà dalla sfida di domani, quello in campionato è invece stato compromesso da alcune prestazioni sottotono degli azzurri, ma Insigne non vuol parlare di momento difficile: “Sono stato sempre vicino alla squadra, anche durante l’infortunio, e non credo ci siano stati dei giorni difficili. Abbiamo raccolto diverse cose positive e siamo rimasti sempre uniti”. Nessun dramma, dunque, nemmeno per il “ritiro forzato”: “Abbiamo accettato la scelta del presidente e ci siamo comportati di conseguenza. Nessun casino, nessun problema”.

TUTTE LE NOTIZIE SU WOLFSBURG-NAPOLI

Leggi anche: