Wolfsburg-Napoli, Diretta Tv su Canale 5 e Premium Calcio

Wolfsburg-Napoli potrà essere visto in diretta tv, in chiaro, su Canale 5. Certo non sarà l’unica soluzione ma è sicuramente una buona notizia per i tanti tifosi del Napoli che saranno incollati al piccolo schermo per seguire le sorti degli azzurri in Europa League.

Con il campionato in bilico e l’eliminazione dalla Coppa Italia, l’Europa League diventa per il gruppo di Benitez un obiettivo concreto. Per raggiungerlo toccherà battere la concorrenza dei tedeschi, rivelazione della Bundesliga.

I tifosi del Napoli, però, potranno assistere alla gara anche in diretta tv su Premium Calcio e Premium Calcio HD. Per quanto riguardo la diretta streaming, il servizio è riservato ai soli abbonati. Sarà sufficiente collegarsi al sito web di Premium Play, loggarsi con le proprie credenziali e scegliere la gara di interesse.

TUTTE LE NOTIZIE SU
WOLFSBURG-NAPOLI

Scritto da Massimo Esposito

Napoletano di nascita e cilentano d'adozione, è appassionato di letteratura sportiva e del Calcio Napoli. Nasce economista per svista con la grande necessità di comunicare e di trasmettere. Di condividere e di parlarne. Il tempo libero (spesso troppo) è dedicato alle sue grandi passioni, tra cui i cani. Massimo Esposito su Twitter

SSC Napoli, allenamento anche durante il giorno di riposo

Europa League, il Napoli si qualifica se

Wolfsburg-Napoli (16 aprile 2015), Europa League: via alla fase cruciale