Wolfsburg-Napoli, Benitez: “Avversario difficile”

Non si nasconde Rafael Benitez e chiamato a commentare il sorteggio dei Quarti di Finale di Europa League che ha contrapposto il Napoli al Wolfsburg ha detto: “Avversario difficile, peggiore non ci poteva capitare”. Una partita che già si preannuncia di complicata lettura tanto che l’allenatore spagnolo non si nasconde e afferma: “Dobbiamo affrontare uno degli avversari più forti che ci poteva capitare, considerato tra i favoriti per la vittoria finale”. Parla con cognizione di causa il tecnico azzurro visto che giustifica il suo timore: “Nel doppio confronto contro l’Inter hanno dimostrato tutta la loro forza, in campionato sono secondi in classifica e nella Bundesliga hanno battuto anche il Bayern Monaco”.

In ogni caso Benitez è carico nell’affrontare una squadra così prestigiosa e lo lascia intendere: “Ci aspetta una sfida comunque avvincente”. Il Napoli ha rispetto, ma non paura: “Noi abbiamo fiducia in noi stessi, vogliamo andare avanti anche se sappiamo che sarà difficile”.

EUROPA LEAGUE: TUTTE LE NOTIZIE SUL SORTEGGIO

Scritto da Nicola Salati

Giornalista professionista dal 2009, ma più che un lavoro per me è una passione visto che ho iniziato a collaborare con i giornali locali a sedici anni e a 18 anni ero già pubblicista. Attualmente collaboro con il quotidiano Metropolis e poi ho iniziato questa nuova avventura che sta dando i frutti sperati...il mio motto? "L'umiltà deve essere sempre al primo posto per chi vuole intraprendere questa professione".

SSC Napoli: Comunicato per la Scomparsa di Pasquale D’Angelo, il tifoso azzurro morto in Russia

Parma-Torino: Orario, Diretta Tv, Streaming e Pronostico (2014-15)