Vrsaljko-Napoli, c’è l’accordo col giocatore: si chiude oggi?

Secondo l’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport il Napoli è molto vicino a Sime Vrsaljko del Sassuolo. Il ds della società azzurra, Cristiano Giuntoli, ha raggiunto l’accordo economico con il calciatore ed il suo entourage. Per lui un contratto di 4 anni per una cifra di poco inferiore al milione di euro. Adesso i dirigenti del Napoli dovranno trovare l’accordo e l’intesa con il Sassuolo, che per il cartellino del laterale chiede 12 milioni di euro.

Il presidente De Laurentiis spera di ottenerlo ad un prezzo inferiore e chiudere l’affare al più presto. Per questi motivi il calciatore potrebbe arrivare a Napoli anche nel giro delle prossime 24 ore, ma per farlo occorrerà trovare l’intesa perfetta tra le due squadre. Vrsaljko potrebbe essere il terzo rinforzo di mister Sarri in vista della prossima stagione, quando il Napoli sarà atteso da più partite anche nell’arco di una solo settimana. Si continua a trattare, le due squadre lavorano per l’accordo. Nelle prossime ore gli aggiornamenti.

Leggi anche: 

Scritto da Maurizio Saladino

Maurizio Saladino nasce a Lamezia Terme il 23/10/1990. Dopo la laurea triennale in Scienze della Comunicazione, consegue un Master in Editoria presso l'Università della Calabria. Attualmente è iscritto al secondo anno della laurea specialistica in Comunicazione Informazione Editoria presso l'Università degli studi di Bergamo.

Calciomercato Napoli, La Repubblica: “Se Ghoulam va via arrivano Darmian e Vrsaljko”

Mercato Napoli, Callejon all’Atletico Madrid come dopo Arda Turan?