Vrsaljko-Napoli, Atletico Madrid sul difensore: Ansaldi l’alternativa

 

Vrsaljko del Sassuolo è uno dei calciatori che più piacciono al Napoli per completare il proprio reparto difensivo in questa sessione di calciomercato. Gli azzurri nelle ultime ore devono pero’ guardarsi dalla concorrenza dell’Atletico Madrid che avrebbe fatto anche un’offerta per il croato. I partenopei sembrano essere ancora in vantaggio ma per cautelarsi hanno cominciato a chiedere informazioni anche su Ansaldi del Genoa.

ACCORDO TRA NAPOLI E SASSUOLO PER VRSALJKO 

Napoli e Sassuolo nei scorsi giorni avrebbero trovato un’intesa di massima per il terzino destro croato sulla base di circa 15 milioni di euro. Il calciatore piace molto a Giuntoli e a Sarri e sembrerebbe il profilo perfetto per completare il pacchetto difensivo azzurro vista anche la quasi sicura partenza di Maggio.

L’ATLETICO MADRID CI PROVA PER VRSALJKO

Nelle ultime ore pero’ su Vrsaljko ci sarebbe anche l’Atletico Madrid i cui dirigenti approfittando di essere in Italia per giocare la finale di Champions hanno incontrato i colleghi del Sassuolo offrendo circa 10 milioni di euro. Sia perché l’offerta per ora è più bassa sia perché il croato preferirebbe continuare a giocare in Italia, il Napoli per ora sembrerebbe comunque ancora in vantaggio.

IL NAPOLI PENSA AD ANSALDI PER LA FASCIA DESTRA

Per non trovarsi impreparato e anche per il Napoli odia partecipare alle aste, Giuntoli avrebbe cominciato anche a seguire la situazione di Ansaldi del Genoa. I grifoni in questi giorni stanno riscattando il terzino destro dallo Zenit, un accordo tra i due club pero’ ancora non si è trovato dato che i genovesi offrono 2,5 milioni per il riscatto ed i russi ne vorrebbero 4. Il Napoli potrebbe o inserirsi nell’affare o fare un’offerta di acquisto ai liguri appena avvenuto l’acquisto. Sull’argentino pero’ è molto forte l’interesse anche di Roma e Inter.

gonzalo higuain scarpa d'oro

Higuain resta a Napoli, rinnovo pronto?

Calciomercato Napoli 2016, Gabbiadini alla Fiorentina per Vecino?