Vrsaljko all’Atletico Madrid: “Non ho mai voluto il Napoli”

Non usa giri di parole Sime Vrsaljko per far sapere che lui il Napoli non l’ha mai voluto.

Il giocatore, ormai ex Sassuolo, che si sta accasando all’Atletico Madrid ha parlato ai microfoni di Sky Sport e ha fatto sapere di non aver voluto mai vestire la maglia azzurra del Napoli nonostante le due società fossero giunte pure a un accordo sul suo trasferimento. Insomma il difensore lo ha detto a chiare lettere che lui un passaggio al Napoli non lo avrebbe accettato.

“Fin dal primo momento in cui questa possibilità si è fatta concreta, ho detto ai dirigenti del Sassuolo che il mio desiderio era quello di andare all’Atletico Madrid. Ho detto ai miei dirigenti anche che non ho intenzione di vestire la maglia azzurra. Anche se i due club avevano quasi raggiunto un accordo”, queste le parole di Vrsaljko che nel frattempo dovrebbe andare in Spagna per 16 milioni di euro più 2 di bonus.

Leggi anche:

Scritto da Nicola Salati

Giornalista professionista dal 2009, ma più che un lavoro per me è una passione visto che ho iniziato a collaborare con i giornali locali a sedici anni e a 18 anni ero già pubblicista. Attualmente collaboro con il quotidiano Metropolis e poi ho iniziato questa nuova avventura che sta dando i frutti sperati...il mio motto? "L'umiltà deve essere sempre al primo posto per chi vuole intraprendere questa professione".

Calciomercato Napoli, Tolisso non Arriva: il Lione dice no

Lapadula no al Napoli? Presidente Pescara: “Vestirà l’azzurro”