Vrsaljko al Napoli, è Fatta: quando l’annuncio?

Vrsaljko al Napoli, è fatta: quando l’annuncio?

Sembra veramente fatta per la trattativa che dovrebbe portare Vrsaljko al Napoli: i due club sono vicinissimi al raggiungimento dell’accordo che prevede il trasferimento al Sassuolo di Duvan Zapata, graditissimo a Di Francesco, e il passaggio del terzino croato in maglia azzurra. Il Napoli pagherà infatti un milione di euro per riprendere l’attaccante colombiano dall’Udinese, che verrà girato immediatamente ai neroverdi.

Il Sassuolo ha scelto di rifiutare per il momento l’offerta dell’Atletico Madrid per Vrsaljko, con gli spagnoli che si sono infatti cautelati virando su Fabinho del Monaco. L’affare potrebbe chiudersi quindi con la cifra di 12 milioni più Zapata: le due parti sono ora vicinissime e si attende soltanto l’annuncio, che dovrebbe arrivare nei prossimi giorni. Vrsaljko andrebbe a costituire un’alternativa di primo livello per Hysaj, considerata anche l’ormai sempre più probabile cessione di Maggio.

Leggi anche:

Scritto da Nicola Salati

Giornalista professionista dal 2009, ma più che un lavoro per me è una passione visto che ho iniziato a collaborare con i giornali locali a sedici anni e a 18 anni ero già pubblicista. Attualmente collaboro con il quotidiano Metropolis e poi ho iniziato questa nuova avventura che sta dando i frutti sperati...il mio motto? "L'umiltà deve essere sempre al primo posto per chi vuole intraprendere questa professione".

Herrera al Napoli, le richieste del Porto

Zielinski-Napoli, Pozzo: “Non facciamo sconti”