Voti e Pagelle Serie A, Napoli-Udinese: Higuain domina

Esce dal San Paolo con una nuova vittoria il Napoli, che questa sera sbanca il botteghino e batte l’udinese per 1-0. Andiamo a vedere insieme le pagelle con promossi e bocciati dei protagonisti scesi in campo questa sera. Di certo il migliore in campo è ancora una volta Gonzalo Higuain, vero dominatore dall’inizio del campionato.

Reina 6: Più impegnato rispetto alle ultime uscite, anche se ha poche occasioni vere per mettersi in mostra.

Hysaj 6,5: Si conferma su grandi livelli. Macina chilometri sulla fascia senza mai stancarsi. Mostro in difesa.

Albiol 6,5: Sempre concentrato questa sera, solo una piccola sbavatura su Therau.

Koulibaly 6,5: Solo piccole imperfezioni per lui questa sera, ma per fortuna gli avversari non ne approfittano. Sopra la sufficienza la sua prova.

Ghoulam 6 – Qualche errore di posizione ad inizio gara, come ad esempio sul tiro concesso a Widmer, ma per il resto dalle sue parti concede poco.

Allan 6,5: Da ex impatta bene sulla partita. Lotta in mezzo al campo e conquista l’ennesima vittoria con questa maglia.

Jorginho 6: Subisce la pressione sistematica di Badu ed Iturra. Gestisce comunque palla senza grossi errori e nella ripresa tenta di più l’imbucata centrale.

Hamsik 6,5: Per il capitano una gara difficile. Da premiare per la calma con cui prova a mettere ordine, tentando più volte il cambio gioco quando non ci sono varchi. Anche senza palla si fa vedere.

Callejon 6: Non ispirato sotto porta, come accade ormai da troppo tempo in campionato.

Higuain 7: Ancora il migliore questa sera. Autore della magia e rete decisiva per vincere la partita contro l’Udinese. Punta di diamante del Napoli.

Insigne 6,5: Spreca due comodi lanci non agganciando a pochi passi da Karnezis. Autore di spunti interessanti, ma non troppo incisivo. Occorre migliorare.

LEGGI ANCHE:

Scritto da Maurizio Saladino

Maurizio Saladino nasce a Lamezia Terme il 23/10/1990. Dopo la laurea triennale in Scienze della Comunicazione, consegue un Master in Editoria presso l'Università della Calabria. Attualmente è iscritto al secondo anno della laurea specialistica in Comunicazione Informazione Editoria presso l'Università degli studi di Bergamo.

Napoli-Udinese 1-0, il Video con la Sintesi di Mediaset Premium

cagliari-napoli-auriemma

Napoli-Udinese 1-0, il Video con la Sintesi di Auriemma