Vincenzo Torrente Esonerato dalla Salernitana?

Torrente potrebbe essere esonerato. L’ennesima sconfitta della Salernitana porta dritto al rischio esonero per l’allenatore granata. Il mister prova a tenere duro ma ormai è sempre più evidente che il suo futuro è in bilico.

La sconfitta contro la Pro Vercelli non è affatto andata giù a dirigenza e tifosi anche se al momento il fatto che Torrente possa essere esonerato è soltanto un’ipotesi. Lotito e Mezzaroma valutano la possibilità di un drastico cambiamento di rotta ma per ora nessuna novità.

Stavolta è Mustacchio a mettere in subbuglio l’ambiente salernitano e, sulla graticola, ci finisce proprio Torrente. Sarà davvero esonerato? Troppo presto per dirlo … ma una scelta sembra ormai davvero ineluttabile.

Leggi anche: 

Scritto da Massimo Esposito

Napoletano di nascita e cilentano d'adozione, è appassionato di letteratura sportiva e del Calcio Napoli. Nasce economista per svista con la grande necessità di comunicare e di trasmettere. Di condividere e di parlarne. Il tempo libero (spesso troppo) è dedicato alle sue grandi passioni, tra cui i cani. Massimo Esposito su Twitter

Calciomercato Avellino, Dezi a gennaio?

Milan-Sampdoria, Diretta Tv su Sky Sport e Premium Calcio