Villarreal-Napoli 1-0, Hamsik: “Non è finita”

Il Napoli ha perso la sua seconda partita consecutiva per 1-0, stavolta ad opera del Villarreal: secondo il capitano Marek Hamsik però non è finita.

Il discorso qualificazione resta infatti ancora tutto aperto e l’appuntamento è tra una settimana al San Paolo: gli azzurri sono stati condannati ancora una volta da un gol nei minuti finali dell’incontro, stavolta su punizione. Ecco le parole di Hamsik ai microfoni di Sky: “E’ un peccato, abbiamo subito un altro gol alla fine. Si gioca però anche il ritorno e credo sia una gara aperta. Oggi abbiamo fatto meglio in attacco rispetto a quanto fatto a Torino, abbiamo creato ma non siamo riusciti a fare gol. Una rete ci avrebbe aiutato in vista del ritorno, ma possiamo ancora riuscire a ribaltare il risultato.” Secondo il capitano il Napoli non è nervoso: “No, fa parte del gioco a fine gara. Abbiamo costruito ma ci è dispiaciuto non fare gol”.

Leggi anche:

Villarreal-Napoli 1-0: Video Gol, Highlights e Sintesi (Europa League)

Villarreal-Napoli 1-0 Risultato Finale

Scritto da Nicola Salati

Giornalista professionista dal 2009, ma più che un lavoro per me è una passione visto che ho iniziato a collaborare con i giornali locali a sedici anni e a 18 anni ero già pubblicista. Attualmente collaboro con il quotidiano Metropolis e poi ho iniziato questa nuova avventura che sta dando i frutti sperati...il mio motto? "L'umiltà deve essere sempre al primo posto per chi vuole intraprendere questa professione".

Villareal-Napoli1-0: Video Gol, Highlights e Sintesi (Europa League)

Tifosi Napoli non entrano al Madrigal: Striscione Vietato (Video)