Villareal-Napoli, Agente di Higuain: “Gonzalo vuole giocare”

gonzalo higuain scarpa d'oro
Gonzalo Higuain a caccia della Scarpa d'Oro 2016. La Classifica Aggiornata ad Oggi

Il fratello agente di Gonzalo Higuain, Nicolas Higuain, ha rilasciato una lunga intervista ai microfoni di Radio Crc. Tra i temi toccati anche la gara di Europa League Villareal-Napoli: “Conoscendolo vorrà giocare e sfogare tutta la rabbia accumulata in questi giorni. Poi non conosco le scelte di Mister Sarri. L’umore di Gonzalo è comunque buono e resta fisducioso per questo finale di stagione”.

Sulla corsa scudetto, il fratello del Pipita è convinto che nonostante la sconfitta subita a Torino nulla è compromesso: “Abbiamo ancora tutte le possibilità di vincere lo scudetto. Mancano ancora 13 partite alla fine, anche se contro la Juventus sarebbe stato meglio non perdere.  Ma per come il Napoli ha giocato possiamo stare tranquilli, si è giocato un match di qualità, nonostante sia stata una gara molto chiusa”.

Su una possibile partenza di Gonzalo Higuain da Napoli: “Ora non è il momento di parlare di intrecci di mercato, l’attenzione è su campionato ed Europa League. La Scarpa d’Oro sarebbe un gran premio, ma è molto difficile vincerlo in Italia dove le difese sono molto più chiuse rispetto agli altri campionati europeo. Se può ancora migliorare? Certo, dipenderà molto da lui, ma anche dalla squadra. Quest’anno si può arrivare lontano, l’idea di calcio è propositiva, cosa che in passato non c’è stata”. 

Leggi anche: