Video – Tifosi Napoli crollo balaustra dopo Gol Hamsik contro Villarreal

Durante la partita contro il Villarreal dei sedicesimi di finale dell’Europa League 2010-11, l’esultanza dei tifosi del Napoli dopo il gol di Hamsik fu talmente energica da causare il crollo della balaustra del settore ospiti, di cui di seguito vi proponiamo il video.

La gioia fu enorme per i tifosi napoletani assiepati nel settore ospiti dello stadio Madrigal: il Napoli passò infatti in vantaggio e mentre i giocatori stavando andando ad esultare la pressione esercitata dai sostenitori azzurri fu tale da portare al crollo della balaustra. Tanto spavento per i tifosi ma fortuntatamente nessun ferito, con la gara che è stata sospesa per un minuto circa e che poi è ripresa senza problemi. In vista dell’incontro di stasera, per cui si prevede un settore ospiti tutto esaurito con circa 1000 tifosi napoletani, i sostenitori hanno ironizzato sull’accaduto di 5 anni fa chiedendo se fossero state rinforzate le balaustre.

 

VILLAREAL-NAPOLI: TUTTE LE NOTIZIE

Scritto da Nicola Salati

Giornalista professionista dal 2009, ma più che un lavoro per me è una passione visto che ho iniziato a collaborare con i giornali locali a sedici anni e a 18 anni ero già pubblicista. Attualmente collaboro con il quotidiano Metropolis e poi ho iniziato questa nuova avventura che sta dando i frutti sperati...il mio motto? "L'umiltà deve essere sempre al primo posto per chi vuole intraprendere questa professione".

Villareal-Napoli, De Laurentiis: “Siamo vivi e vegeti”

Villareal-Napoli: Formazioni Ufficiali