VIDEO – Presentazione Napoli 2013-2014 a Dimaro

Hamsik Giocatore Napoli

E’ stata una grande serata. Dedicata all’azzurro ed a tutti i tifosi napoletani presenti a Dimaro. Più che la presentazione vera e propria è stato un momento fondamentale per stringersi ai tifosi e per rendere loro un tributo per tutto ciò che stanno facendo e che faranno per il Napoli, soprattutto dopo la prima uscita stagionale contro il Feralpi Salò che ha visto la partecipazione di migliaia di tifosi napoletani.

Sul palco c’erano tutti. O quasi. Assente De Laurentiis, impegnato in clamorose trattative per gli azzurri. Assente Raul Albiol che si aggregherà alla squadra soltanto il 28 luglio, con gli altri nazionali. Assente, giustificato, Morgan De Sanctis. Troppi i movimenti di mercato. Ormai è un giocatore della Roma, a patto che il Napoli risolva subito la questione portiere.

Cannavaro e Insigne

Tra tutti, però, è spiccata la presenza del Capitano Paolo Cannavaro, vero mattatore, quella di Insigne e di Tutino, il napoletano improbabile di Inler, la mancata partecipazione di Zuniga ai cori contro la Juventus, la promessa di Hamsik di trascorrere ancora molti anni in azzurro.

ECCO IL VIDEO DELLA PRESENTAZIONE:

Leggi anche –> Video Gol e Highlights Amichevole Napoli-Feralpi Salò 5-1

Scritto da Massimo Esposito

Napoletano di nascita e cilentano d'adozione, è appassionato di letteratura sportiva e del Calcio Napoli. Nasce economista per svista con la grande necessità di comunicare e di trasmettere. Di condividere e di parlarne. Il tempo libero (spesso troppo) è dedicato alle sue grandi passioni, tra cui i cani. Massimo Esposito su Twitter

Ibrahimovic-Napoli, contatti tra Raiola e De Laurentiis

davide bariti avellino

Napoli in ritiro: in evidenza Bariti, rientrato dal prestito all’Avellino