Video – Maradona contro Icardi: “Non doveva giocare”

Diego Armando Maradona contro Mauro Icardi durante la partita della pace. Il Pibe de Oro non le manda a dire e, in diretta tv ai microfoni di Rai Uno, dopo una gara in cui il numero dieci ha brillato come al solito, se la prende con l’attaccante dell’Inter, sia in campo, sia all’uscita dall’Olimpico.

Un attacco preciso, mirato e ben assestato quello che Maradona lancia a Mauro Icardi: i motivi dello scontro non sono ancora noti ma il Pibe non avrebbe gradito la presenza dell’argentino in campo (anche perché è proprio D10S a rivelare che, in realtà, Icardi non doveva essere della gara). Probabilmente il riferimento è all’ormai noto caso Icardi-Maxi Lopez-Wanda Nara.

VIDEO – IL GOL DI ROBERTO BAGGIO SU ASSIST DI MARADONA

Scritto da Massimo Esposito

Napoletano di nascita e cilentano d'adozione, è appassionato di letteratura sportiva e del Calcio Napoli. Nasce economista per svista con la grande necessità di comunicare e di trasmettere. Di condividere e di parlarne. Il tempo libero (spesso troppo) è dedicato alle sue grandi passioni, tra cui i cani. Massimo Esposito su Twitter

calciomercato napoli

De Laurentiis a Radio Kiss Kiss Napoli: “Tifosi Fidatevi”

Napoli, nel cambio di modulo l’arma in più di Benitez