Video – Lite Mancini-De Marco su Premium dopo Napoli-Inter 2-1

Deluso per la sconfitta e un po’ anche per l’espulsione di Nagatomo durante Napoli-Inter, Mancini si sfoga nel post partita e diviene protagonista di una lite verbale in diretta tv con Andrea De Marco, opinionista a Mediaset Premium ed ex arbitro. L’argomento per l’appunto sono le due ammonizioni e quindi l’espulsione di Nagatomo nel primo tempo del big match del San Paolo.

L’ex arbitro De Marco difende l’operato del collega Orsato che, visti i due interventi fallosi di Nagatomo sui giocatori del Napoli, non poteva non sanzionarli con il cartellino giallo. Non dello stesso avviso è Mancini che avrebbe risparmiato al nerazzurro la prima ammonizione, ritenuta eccessiva. Tuttavia se anche fosse vero che la prima ammonizione di Nagatomo operata da Orsato sarebbe stata eccessiva, è altrettanto vero che, già sanzionato, il giocatore dell’Inter avrebbe dovuto prestare maggiore attenzione e non cadere nuovamente nell’errore rischiando di lasciare la propria squadra in dieci uomini, come invece ha fatto.

I due cartellini gialli estratti da Orsato ai danni di Nagatomo risultano essere corretti. A sottolinearlo è anche De Marco nel corso della lite in diretta tv con Mancini. Un diverbio verbale o semplicemente due opinioni diverse.

Leggi anche:

Fantacalcio: Voti Ufficiali Gazzetta Napoli-Inter 2-1

Napoli-Inter 2-1: Video con la Sintesi di Carlo Alvino