Video – L’Anno Buono: Canzone per il Napoli sulle note di Rocco Hunt

L’anno buono”, si chiama così la nuova canzone rap che Marco e Fabiano hanno voluto dedicare alla loro squadra del cuore, il Napoli, incoraggiando calciatori e tifosi a non demoralizzarsi dinanzi all’eliminazione precoce dalla Champions League e concentrando invece le energie per cercare di vincere quello Scudetto che comunque resta il sogno di ogni tifoso azzurro. I due rapper napoletani tutto questo lo mettono in musica, sfruttando le note famose di Rocco Hunt.

Una trovata che ha già avuto un suo seguito e che potrebbe diventare un vero e proprio tormentone poiché accostato al video della canzone, girato interamente a Napoli, è stato creato anche un hashtag (#l’annobuono) che aiuta alla sua diffusione. Insomma l’anno è appena iniziato e ancora il Napoli può vincere tanto: crediamoci.

IL VIDEO DI MARCO E FABIANO

Leggi anche:

Scritto da Nicola Salati

Giornalista professionista dal 2009, ma più che un lavoro per me è una passione visto che ho iniziato a collaborare con i giornali locali a sedici anni e a 18 anni ero già pubblicista. Attualmente collaboro con il quotidiano Metropolis e poi ho iniziato questa nuova avventura che sta dando i frutti sperati...il mio motto? "L'umiltà deve essere sempre al primo posto per chi vuole intraprendere questa professione".

I Club Napoli del Nord Italia organizzano un torneo per Ciro Esposito

Calciomercato Napoli, Inler out con l’Atletico perché vicinissimo al Bayern