VIDEO – La Conferenza Stampa di Benitez a Dimaro

Assoluta pacatezza quella mostrata da Rafa Benitez nella prima conferenza stampa a Dimaro. A dire il vero i giornalisti hanno tenuto il profilo basso sulle domande ma, anche quando ci si è spostati sul terreno scivoloso del calciomercato, il tecnico spagnolo ha mostrato grandissima calma.

Gli argomenti principali sono stati, più o meno, quelli che ciascuno si aspetterebbe in questa fase. E, inevitabilmente, è entrata in gioco la questione Cavani e la questione relativa al successore. Per il tecnico azzurro nulla di più semplice. “Cavani è un giocatore del Napoli, in permesso per la Confederations Cup” – e ancora – “Il successore dovrà avere caratteristiche diverse e dovrà adattarsi al nuovo modulo”. 

Sul mercato, forse copiando un po’ Walter Mazzarri ha preferito non esporsi troppo. Ne parlerà (o ne ha già parlato) con De Laurentiis e Bigon. “Queste sono questione nostre”, ha sentenziato.

ECCO IL VIDEO INTEGRALE DELLA CONFERENZA STAMPA DI BENITEZ:

Leggi anche –> Dimaro, Conferenza Stampa Benitez: “Non servono giocatori dal grande nome”

Scritto da Massimo Esposito

Napoletano di nascita e cilentano d'adozione, è appassionato di letteratura sportiva e del Calcio Napoli. Nasce economista per svista con la grande necessità di comunicare e di trasmettere. Di condividere e di parlarne. Il tempo libero (spesso troppo) è dedicato alle sue grandi passioni, tra cui i cani. Massimo Esposito su Twitter

De Sanctis Piange in Ritiro: ormai è della Roma

De Laurentiis pensa al Napoli Channel? Troppe polemiche con i media