Video-Intervista, Mancini contro Sarri: “Mi ha chiamato finocchio”

Ecco il video dell’intervista durante la quale Mancini si scaglia contro Maurizio Sarri. Il tecnico interista sarebbe stato apostrofato con le parole “frocio, finocchio”, circostanza che ha fatto letteralmente imbufalire il tecnico nerazzurro che al gol di Ljajic ha cercato anche il faccia a faccia.

Al termine del match, infatti, nella breve intervista rilasciata ai microfoni di Rai Sport la reazione è stata durissima: “Sarri deve vergognarsi: è un razzista e non dovrebbe stare neanche in campo. Mi ha detto frocio, finocchio … sono nervoso.”

Sulla vicenda intanto si è espresso anche Pepe Reina. Lo stesso Sarri avrebbe raggiunto il collega al rientro negli spogliatoi per porgergli le dovute e doverose scuse.

Scritto da Massimo Esposito

Napoletano di nascita e cilentano d'adozione, è appassionato di letteratura sportiva e del Calcio Napoli. Nasce economista per svista con la grande necessità di comunicare e di trasmettere. Di condividere e di parlarne. Il tempo libero (spesso troppo) è dedicato alle sue grandi passioni, tra cui i cani. Massimo Esposito su Twitter

Napoli-Inter 0-2, Sarri: “Sono cose che dovrebbero restare in campo”

Sarri, Mancini e il finocchio: ironia del web