VIDEO – Gremio-Botafogo 2-1: Straordinaria Doppietta di Vargas

Ci risiamo. Edu Vargas è sempre più l’idolo dei brasiliani. Al Napoli non è esploso. Bigon, Benitez e De Laurentiis hanno deciso di lasciarlo ancora in Brasile dove, però, fa faville.

L’ultima occasione è il match contro il Botafogo di Clarence Seedorf. Il gol dell’ex milanista, infatti, viene praticamente spazzato via dalla doppietta di uno strabiliante Edu Vargas che incanta i tifosi, diventandone vero e proprio idolo. L’attaccante cileno era stato al centro di un vero e proprio rebus di mercato. Il Napoli aveva provato ad utilizzarlo come pedina di scambio per arrivare a Fernando. Ottenendo, però un nulla di fatto.

Seedorf Botafogo

Il primo gol matura con un cross dalla sinistra deviato magistralmente in rete dal talento cileno con un sinistro a volo. Il momentaneo pareggio è di Clarence Seedorf che scaglia una gran botta dalla distanza, beffando il portiere avversario. A Vargas non basta, però. Svarione difensivo del Botafogo. Il cileno si fa trovare prontissimo. Tiro a volo, questa volta di destro, e gol del definitivo 2-1.

ECCO IL VIDEO DELLA DOPPIETTA DI VARGAS:

Leggi anche –> Cile-Bolivia 3-1, Gol per Edu Vargas che incanta la Roja (Video Gol)
Leggi anche –> Paraguay-Cile 1-2: Straordinario gol di Edu Vargas (VIDEO)

Scritto da Massimo Esposito

Napoletano di nascita e cilentano d'adozione, è appassionato di letteratura sportiva e del Calcio Napoli. Nasce economista per svista con la grande necessità di comunicare e di trasmettere. Di condividere e di parlarne. Il tempo libero (spesso troppo) è dedicato alle sue grandi passioni, tra cui i cani. Massimo Esposito su Twitter

FOTO – Cavani a Parigi, Visite mediche e Firma con il PSG

Stadio San Paolo di Napoli, De Laurentiis e de Magistris: scontro sulla vendita