Video | Gol di Zielinski in Napoli-Inter

Gol di Zielinski in Napoli-Inter. Il centrocampista partenopeo mette a segno un gol da cineteca che segna il vantaggio degli azzurri contro l’Inter al San Paolo. Bastano solo due minuti all’ex Empoli per mettere a segno la marcatura che apre le danze contro i nerazzurri.

Il tutto matura in pochi attimi. Grande fraseggio del Napoli nella metà campo avversaria. Insigne per Hamsik; cross del capitano sulla destra, per Josè Maria Callejon. Colpo di testa e passaggio al centro dell’area per Zielinski che non ci pensa su due volte e mette a segno un gol stratosferico di precisione.

La bellezza dell’opera è da attribuire però a tutti gli interpreti. Insigne, Hamsik, Callejòn e Zielinski: un capolavoro corale cui farà poi seguito il gol del raddoppio di Marek Hamsik.

IL VIDEO DEL GOL DI ZIELINSKI IN NAPOLI-INTER

https://www.youtube.com/watch?v=5MItYS-rKnk

Video | Gol di Hamsik in Napoli-Inter

Scritto da Massimo Esposito

Napoletano di nascita e cilentano d'adozione, è appassionato di letteratura sportiva e del Calcio Napoli. Nasce economista per svista con la grande necessità di comunicare e di trasmettere. Di condividere e di parlarne. Il tempo libero (spesso troppo) è dedicato alle sue grandi passioni, tra cui i cani. Massimo Esposito su Twitter

Napoli-Inter, Pepe Reina: “Ritroviamo la solidità difensiva”

Striscione per il Chapecoense in Napoli-Inter (Foto)