Video| Gol Zielinski in Napoli-Genoa

Il Napoli sblocca la gara al 50′ con un gran gol di Zielinski. Il polacco indirizza la partita dalla parte del Napoli con un sinistro incrociato perfetto che batte Lamanna. E’ il terzo gol del polacco in questo campionato con la maglia del Napoli. Calciomercato.Napoli.it vi offre il video del gol di Zielinski in Napoli-Genoa.

E’ sempre più determinante Piotr Zielinski, centrocampista polacco classe ’94 del Napoli. Oltre ad offrire una prestazione di spessore, Zielinski è autore del gol del vantaggio del Napoli. Mertens dribbla un paio di avversari in area di rigore avversaria, Hiljemark recupera e in scivolata serve involontariamente Zielinski al limite dell’area di rigore rossoblu. Il polacco non ci pensa due volte e calcia con potenza e precisione insaccando la palla nell’angolino con un sinistro incrociato.

Zielinski è ormai inamovibile nella squadra di Sarri e lo dimostra partita dopo partita. Il polacco classe ’94 riesce a sbloccare un match arginato sul punteggio di 0-0 con il suo straordinario gol al minuto 50. Ecco il video del gol segnato da Zielinski.

                       VIDEO DEL GOL DI ZIELINSKI IN NAPOLI-GENOA