Video Gol Roberto Insigne Paganese-Perugia 1-4

Buon sangue non mente e così alla dodicesima giornata di Lega Pro è arrivato pure il primo gol trai professionisti del fratellino d’arte Roberto Insigne. Il giovane calciatore di proprietà del Napoli è stato mandato, dopo due stagioni stratosferiche con la Primavera, a farsi le ossa in terza serie e precisamente al Perugia.

Il giovane fratello di Lorenzo è stato autore del terzo gol degli umbri ed ha sfruttato al meglio una grande giocata di Fabinho che ha aperto sulla sinistra per Comotto che a sua volta ha messo dentro un pallone su cui Roberto si è avventato come un rapace per infilarlo sotto la traversa. “Per me è stata una grossa emozione, visto che ci avevo provato anche nelle precedenti partite”, ha commentato Roberto.

Ma lo stesso Insigne non ha dimenticato la sua provenienza e ha espresso un desiderio: “Tornare a Napoli sarebbe bello, ma qui a Perugia sto bene, è come se stessi a casa. Sarà la mia società a decidere dove mandarmi, ovviamente il mio sogno è vestire la maglia azzurra”.

 PAGANESE-PERUGIA 1-4: ECCO IL GOL DI ROBERTO INSIGNE

Leggi anche — > Roberto Insigne, futuro campione azzurro sulle orme di Lorenzo

Leggi anche — > Roberto Insigne su Facebook a Lorenzo: “Sei la stella che brilla di più”