Video | Gol Mertens Tripletta in Cagliari-Napoli

Una tripletta magica quella di Mertens in Cagliari-Napoli. Il belga non conosce confini e come vediamo dai video gol è un vero attaccante.

Il Napoli si affida ai piedi buoni di Dries Mertens per portarsi in vantaggio al Sant’Elia in casa del Cagliari: il folletto belga al 34’ ha messo in rete il vantaggio azzurro. Vi proponiamo il suo video gol. Napoli che ha iniziato alla grande la gara al Sant’Elia con diverse occasioni avute proprio dal folletto belga che però solo per sfortuna non è riuscito a concretizzare. Poi al 34’ un grande gesto tecnico che ha portato gli azzurri in vantaggio. Il belga si è girato su se stesso e ha infilato alle spalle dell’incolpevole Storari.

Davvero un grande gol che poteva essere suffragato poco più tardi da una splendida rovesciata che ha strappato applausi anche al popolo cagliaritano. Un Mertens in grande spolvero che dà continuità alla sua splendida settimana che si era aperta con il decisivo gol sul campo del Benfica per il raddoppio azzurro.

Ma non finisce qui la giornata di Mertens perché si porta a casa il pallone in campo quando tra il 68′ e il 72′ chiude definitivamente la gara segnando altri due gol davvero attaccante. Semplicemente grandioso.

VIDEO GOL MERTENS IN CAGLIARI-NAPOLI

Video | Gol Zielinski in Cagliari-Napoli