Video Gol Higuain in Napoli-Udinese 1-0 visto dalla Curva B

gonzalo higuain scarpa d'oro
Gonzalo Higuain a caccia della Scarpa d'Oro 2016. La Classifica Aggiornata ad Oggi

E’ l’idolo indiscusso del San Paolo Gonzalo Higuain, Anche ieri quando l’argentino ha messo a segno l’1-0 di Napoli-Udinese lo stadio si è inchinato ai suoi piedi. CalciomercatoNapoli vi propone il video del gol visto dalla Curva B. Un tocco sopraffino ad appoggiarsi sul montante lontano dove in uscita il portiere dell’udinese fino ad allora vero e proprio incubo di Higuain non può arrivare. E quando la palla finisce in rete scoppia la gioia dell’Arena di Fuorigrotta per idolatrare l’argentino che arriva a 200 reti in carriera tra i professionisti e ben 64 in maglia Napoli.

L’urlo successivo con tutto lo stadio che incita il proprio beniamino è un’altra storia che comunque Higuain vive a sogni aperti e che carica lui stesso con i pugni stretti quasi a voler dire ai propri tifosi di urlare di più il suo nome perché la stagione è solo all’inizio e il divertimento sarà ancora tanto. Soprattutto se lì davanti ti puoi permettere un giocatore come Higuain che come dimostra il video fa straripare di gioia i propri tifosi assiepati sulle tribune del San Paolo a godersi l’1-0 di Napoli-Udinese.

IL VIDEO GOL DI HIGUAIN DALLA CURVA B

[brid video=”19593″ player=”3006″ title=”NapoliUdinese 10 08112015 Gol Higuain Live in HD dalla Curva B”]

NAPOLI-UDINESE 1-0: GLI HIGHLIGHTS

Scritto da Nicola Salati

Giornalista professionista dal 2009, ma più che un lavoro per me è una passione visto che ho iniziato a collaborare con i giornali locali a sedici anni e a 18 anni ero già pubblicista. Attualmente collaboro con il quotidiano Metropolis e poi ho iniziato questa nuova avventura che sta dando i frutti sperati...il mio motto? "L'umiltà deve essere sempre al primo posto per chi vuole intraprendere questa professione".

Insigne non Convocato in Nazionale, La Gazzetta: “Conte lo ha punito”

Insigne non convocato in Nazionale, Conte: “Fuori per scelta tecnica”