Video Gol Higuain doppietta in Napoli-Atalanta vista dalla Curva B

Ecco i video gol della doppietta di Higuain in Napoli-Atalanta vista dalla Curva B.

Grazie alla doppietta di Higuain, che è salito così a quota 32 gol in 33 partite disputate, gli azzurri sono riusciti a portare a casa la vittoria in Napoli-Atalanta. I tre punti sono stati fondamentali per rispondere alla vittoria della Roma in casa del Genoa, successo che aveva portato momentaneamente i giallorossi al secondo posto in classifica. Ora il Napoli ha sempre due punti di vantaggio che deve difendere a tutti i costi nelle ultime due partite.

Nel video dei suoi gol visti dalla Curva B si notano le due ottime azioni costruite dalla squadra e la freddezza implacabile del Pipita sotto porta: la sua assenza, forzata dalla squalifica, si era fatta sentire e ora Higuain sembra essere tornato più in forma che mai per continuare a lottare per la Scarpa d’Oro e per il record storico di 35 gol di Nordahl.

[brid video=”36300″ player=”3035″ title=”NapoliAtalanta 21 02052016 Primo Gol Higuain Live in HD dalla Curva B”]

[brid video=”36301″ player=”3035″ title=”NapoliAtalanta 21 02052016 Secondo Gol Higuain Live in HD dalla Curva B”]

Scritto da Nicola Salati

Giornalista professionista dal 2009, ma più che un lavoro per me è una passione visto che ho iniziato a collaborare con i giornali locali a sedici anni e a 18 anni ero già pubblicista. Attualmente collaboro con il quotidiano Metropolis e poi ho iniziato questa nuova avventura che sta dando i frutti sperati...il mio motto? "L'umiltà deve essere sempre al primo posto per chi vuole intraprendere questa professione".

Napoli-Atalanta 2-1, Radiocronaca di Carmine Martino (Video)

calciomercato napoli

Nuova Maglia Napoli 2016-2017: annuncio di De Laurentiis