Video – Gol di Hamsik e Higuain in Napoli-Inter 2-2 visti dalla curva B

Il Napoli visto ieri al San Paolo contro l’Inter è stato forse il migliore della stagione. A tratti la squadra di Rafa Benitez ha giocato un calcio davvero spettacolare. Poi il calo improvviso, le solite amnesie nella fase difensiva ed il pareggio della beneamata che rovina la serata al popolo partenopeo. Calciomercato.Napoli.it vi propone i video del gol del Napoli visti dalla prospettiva della curva B.

E’ Marek Hamsik uno dei protaginisti della serata, che sblocca il risultato contro la squadra di Roberto Mancini. Il capitano azzurro è autore di un bel colpo di testa su cross perfetto servito dal brasiliano Henrique sull’out destro. Lo slovacco schiaccia il pallone mettendolo nell’angolo opposto, alle spalle del portiere nerazzurro Handanovic, che nulla può. Curiosa l’esultanza del capitano azzurro, che appena dopo il gol, si ferma immobile a godersi l’esultanza dei tanti tifosi presenti  in curva.

Il raddoppio degli azzurri è un capolavoro del centravanti Gonzalo Higuian. Il Pipita dopo l’ennesima ripartenza del Napoli viene servito da Hamsik, si libera facilmente di Juan Jesus e con un tiro di interno destro colpisce il palo interno quasi all’altezza del set. Una vera prodezza, imparabile per il bravissimo numero uno dell’Inter che fino a quel momento aveva negato più volte la gioia del gol al puntero argentino. Come si sente dal video dopo la rete di Higuian curva partenopea esplode letteralmente in un boato di felicità.

Leggi anche:

Napoli-Inter 2-2, i Top e i Flop della 26a Giornata di Serie A 2014-15

Napoli-Inter 2-2, Hamsik: “Sono amareggiato per il pareggio”