Video – Go West (Pet Shop Boys) la canzone scelta dal Napoli per la Finale

Sarà Go West dei Pet Shop Boys la canzone scelta dal Napoli per l’ingresso in campo degli azzurri in occasione della Finale di Coppa Italia all’Olimpico. De resto non è certo la prima volta che i tifosi azzurri l’ascoltano.

Go West, pubblicato per la prima volta nel 1979, è una canzone dei Village People ripresa, poi, nel 1992 dal gruppo britannico synthpop in occasione di un concerto di beneficenza per l’Hacienda di Manchester. Successivamente, i Pet Shop Boys decisero di incidere il singolo e di pubblicarlo nel 1993. Inutile dire che ebbe un successo clamoroso.

L’ingresso in campo dei viola, invece, sarà accompagnato da I Want It All, pubblicato dai Queen nel 1989 nell’album The Miracle.

[videojs youtube=”https://www.youtube.com/watch?v=7NZ04BG7TfA” width=”640″ height=”420″]

TUTTE LE NOTIZIE SULLA FINALE DI COPPA ITALIA

Scritto da Massimo Esposito

Napoletano di nascita e cilentano d'adozione, è appassionato di letteratura sportiva e del Calcio Napoli. Nasce economista per svista con la grande necessità di comunicare e di trasmettere. Di condividere e di parlarne. Il tempo libero (spesso troppo) è dedicato alle sue grandi passioni, tra cui i cani. Massimo Esposito su Twitter

Finale Coppa Italia, gli aggiornamenti su Facebook e Twitter

Finale Coppa Italia, il Napoli con Papa Francesco (Video)